M5S Pantelleria: “Andiamo a votare!”

m5s

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO Movimento 5 Stelle Pantelleria

Oggi più che mai alla politica spetta il compito di esplorare il futuro e definire gli assi portanti per una rinascita per il nostro paese.

La necessità di un rinnovato dialogo fra cittadini e istituzioni al fine di impegnarsi per superare l’attuale situazione contrassegnata da troppi rancori e risentimenti e scorciatoie autoritarie che rischiano di rendere i forti ancora più forti ed i deboli ancora più deboli.

Il M5s invita la cittadinanza ad andare a votare, a scegliere, ad assumersi ognuna ed ognuno la propria responsabilità per addivenire a un governo stabile, autorevole e lungimirante per il paese.

Rispetto a precedenti elezione la situazione è ancora più chiara: i partiti politici tradizionali si sono coalizzati ed hanno partorito una legge elettorale volta a non consentire al primo partito del paese di aver la possibilità di governare, per questo c’è bisogno di tutti….andiamo a votare.

Facciamo sentire alla solita politica che il popolo esiste e non ha voglia più di farsi prendere in giro.

Caro concittadino domani recupera la tua tessera elettorale ed aiutaci ad intasare i seggi dell’isola ed ad iniziare un percorso che porterà un vero cambiamento.

Andiamo a votare è molto semplice, basta solo una X sul simbolo del Movimento 5 Stelle.

A riveder le Stelle.

Meetup 5 Stelle Pantelleria

Gli acquisti che consiglio
Amazon-Box creato da Giuseppe Frattura

Se questo articolo ti è piaciuto, CONDIVIDILO!

PinIt