Regionali 2017, aumentano i consensi alla candidatura di Paolo Ruggieri

paolo-ruggeri

Articolo di SICILIAOGGINOTIZIE.IT

Regionali 2017, aumentano i consensi alla candidatura di Paolo Ruggieri

L’ultima settimana di campagna elettorale vede la candidatura dell’Avv. Paolo Ruggieri nella lista Diventerà Bellissima, a sostegno di Nello Musumeci Presidente, in continua crescita. I consensi e le simpatie che Ruggieri riscuote sono evidenti, non solo a Marsala, ma in tutta la provincia, frutto di un messaggio elettorale sobrio, chiaro, coerente, integrato al progetto elaborato da Musumeci, di cui Ruggieri è indiscutibile portavoce, frutto di anni di collaborazione e di scambio di idee.

Per evitare inutili fanatismi, Ruggieri si limita ad invitare la comunità elettorale marsalese a riflettere bene prima di dare il proprio consenso. E’ una occasione unica che potrebbe portare uno o più deputati locali all’ARS e soprattutto l’importanza di essere in diretto contatto con il futuro Governatore per portare avanti le istanze del nostro territorio.
Dopo aver incassato la fiducia dell’ambiente della destra trapanese con la quale si è lungamente soffermato su aspetti programmatici condivisi, con Michele Rallo, Peppe Bica e tanti altri hanno partecipato a Castelvetrano alla manifestazione organizzata da Elena Ferraro alla presenza di Nello Musumeci.
La significativa presenza di Ruggieri, con al seguito un folto numero di sostenitori, e degli amici della destra è stata una scelta chiara e netta.
Elena Ferraro, ricordiamo, è una imprenditrice che ha detto no alle richieste estorsive della mafia denunciandone gli autori e ricevendo la vicinanza concreta di Nello Musumeci, al tempo Presidente della Commissione Regionale Antimafia. . “Soltanto vincendo la sfida per la legalità sarà possibile dare un futuro ai giovani di questa terra” ha affermato Paolo Ruggieri, “ la nostra garanzia è e sarà Nello Musumeci, per questo motivo rimandiamo al mittente certe speculazioni di avversari politici che prima di parlare dovrebbero ben conoscere la storia e la dirittura morale del futuro Governatore. Taluni, non avendo
possibilità di confrontarsi sui contenuti in quanto non ne hanno o non sono in grado di sostenere un serio e democratico dibattito, si affidano all’insulto e a facili attacchi personali”.
Ha dedicato una intera giornata a Pantelleria ospite di un convegno del Movimento Idea & Energia, ed insieme ad alcuni sostenitori locali si è recato presso delle aziende pantesche dove si è potuto confrontare su alcuni problemi quotidiani che attanagliano l’economia isolana, spesso comuni alle problematiche delle piccole isole principalmente per quanto riguarda la mobilità di merci e persone e per l’annosa questione delle tratte sociali. “Non sono venuto per farvi promesse – ha detto Ruggieri – ma per ascoltarvi, e per unire
la mia alla vostra voce”.
A Gibellina si è confrontato con alcuni cittadini sul progetto ambizioso di incentivare lo sviluppo turistico attraverso la valorizzazione di opere artistiche realizzate dopo il nefasto terremoto del 68.
Negli ultimi giorni di campagna elettorale sono previsti nuovi incontri in tutta la Provincia e anche a Marsala presso il comitato di via Roma

Se questo articolo ti è piaciuto, CONDIVIDILO!

PinIt