Si sposa il figlio di Carole Bouquet: festa anche a Pantelleria?

casiraghi rassam bouquet

Articolo di VANITYFAIR.IT

Matrimonio

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam, i primi dettagli sulle nozze

La figlia di Carolina di Monaco sposerà il figlio di Carole Bouquet. Le nozze, la prossima estate, con una doppia festa, come la cognata Beatrice Borromeo. Tra le location più probabili, anche Pantelleria, dove la madre dello sposo ha una villa da sogno

Dopo i rumors della scorsa settimana si fanno sempre più insistenti le voci di un matrimonio tra Charlotte Casiraghi, secondogenita di Carolina di Monaco e del marito Stefano, morto nel 1990, e Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet. L’indiscrezione arriva dallo spagnolo Hola!, da sempre molto vicino alla famiglia reale monegasca. L’ufficializzazione vera e propria, quella che dovrebbe fugare ogni dubbio su quello che promette di essere un royal wedding indimenticabile, potrebbe invece arrivare il prossimo 24 marzo, quando nel Principato si terrà il tradizionale Ballo della Rosa.

Intanto emergono le prime indiscrezioni sulla cerimonia che sarà. Come già accaduto nel 2015 per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi anche Charlotte potrebbe avere una doppia festa, monegasca e italiana, complice, svela Hola!, una residenza da sogno a Pantelleria, proprietà della madre dello sposo. Dodici ettari e un giardino perfetto per un party in grande stile.

Charlotte e Dimitri, finora, sono stati motlo discreti. Insieme dal 2016, hanno protetto il più possibile la loro storia, evitando apparizioni pubbliche e chiacchiere superflue.

La scorsa estate la prima vacanza insieme. Con loro, anche Raphaël, tre anni, figlio di Charlotte e Gad Elmaleh, attore comico a lungo compagno dell’irrequieta figlia di Carolina. Il «sì» della ribelle Charlotte non sarà l’unico nell’estate monegasca. Andrà all’altare anche Louis Ducruet, primogenito di zia Stéphanie. La futura sposa è la fidanzata storica Marie Chevallier. Questo weekend, invece ci sarà il matrimonio di Christian di Hannover, figlio di Ernst. La cerimonia a Lima, città natale della sposa, Alessandra de Osma. Chissà se Charlotte e Dimitri ci saranno. I bene informati dicono di sì..

Gli acquisti che consiglio
Amazon-Box creato da Giuseppe Frattura

Se questo articolo ti è piaciuto, CONDIVIDILO!

PinIt