Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni, matrimonio in diretta

stefano d'orazio tiziana giardoni
Articolo di ILSUSSIDIARIO.NET

Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni, matrimonio in diretta

Stefano D’Orazio, matrimonio in diretta a Pomeriggio 5. Il batterista dei Pooh sposa Tiziana Giardoni oggi, 12 settembre: Barbara D’Urso testimone di nozze

Tiziana Giardoni è diventata oggi la signora D’Orazio. Il batterista dei Pooh, Stefano D’Orazio e la sua compagna sono infatti diventati marito e moglie oggi, con tanto di speciale testimone di nozze: Barbara D’Urso. In attesa di scorprire nella puntata di Pomeriggio 5 in onda domani cos’è accaduto oggi durante i festeggiamenti, iniziamo col svelare chi è la moglie di Stefano. Lei si chiama Tiziana e ha 49 anni, ben 22 in meno rispetto al batterista e cantante dei Pooh che ha 68 anni. È la prima moglie di D’Orazio che non aveva mai vluto sposarsi, nonostante abbia avuto numerose donne anche dello spettacolo. Tiziana però non è un volto della tv o dello spettacolo: i due si sono infatti conosciuti nel 2003 nel corso di una cena con amici in comune. Da qui la frequentazione, l’amore esploso durante un viaggio a Pantelleria e il fidanzamento arrivato nel 2007, fino ad oggi, 12 settembre 2017, giorno delle nozze. (Anna Montesano)

DOMANI LE IMMAGINI IN ESCLUSIVA?

Barbara D’Urso è la testimone di nozze di Stefano D’Orazio che in questi minuti, assieme a parenti e amici, sta festeggiando le nozze appena celebrate con la sua Tiziana. Nella puntata di Pomeriggio 5 andata in onda oggi, la D’Urso ha promesso la diretta delle nozze del batterista dei Pooh con la sua compagna, invece dopo una lunga attesa le speranze sono state vane. Negli ultimi minuti della puntata, la D’Urso si è abbigliata a festa per recarsi nella bellissima villa e fare da testimone di nozze allo sposo. Ma nulla di tutti questo, visti i tempi tecnici, è andato in onda. Ma non disperate: sicuramente la D’Urso e le sue telecamere avranno registrato alcuni dei momenti salienti delle nozze e li proporranno domani nella nuova puntata di Pomeriggio 5. (Anna Montesano)

PAOLO RUFFINI MATTATORE DELLA SERATA

Dopo l’emozionante momento del fatidico sì, Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni stanno regalando un bellissimo ricevimento agli ospiti. Sono davvero tanti gli amici vip che hanno scelto di condividere con gli sposi il grande giorno. Oltre a Barbara D’Urso, ci sono tutti i compagni d’avventura dei Pooh ovvero Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Riccardo Fogli e Red Canzian. Presente anche il maestro Mazza che, durante la serata, regalerà agli ospiti la sua musica facendo divertire tutti. Tra i tanti amici vip di Stefano D’Orazio e di sua moglie, poi, c’è anche Paolo Ruffini che sta insegnando a Barbara D’Urso a fare i selfie. Su Instagram Stories, la conduttrice di Pomeriggio Cinque sta continuando a documentare il grande giorno di Stefano e Tiziana. In attesa che la grande festa abbia inizio, gli ospiti si divertono tra di loro tra battute e ricordi piacevoli (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BARBARA D’URSO DOCUMENTA IL SI’

Stefano D’Orazio e Tiziana Giardoni sono diventati ufficialmente marito e moglie. Il cantante dei Pooh e la sua storica compagna hanno pronunciato il fatidico sì davanti ad amici e parenti. A documentare il momento fatidico è stata Barbara D’Urso che, come promesso nel corso di Pomeriggio Cinque, sta pubblicando su Instagram Stories i video della cerimonia. Conclusa la sua trasmissione, Barbara si è precipitata al matrimonio arrivando in tempo per ascoltare il sì degli sposi. Il tutto si è svolto con l’accompagnamento musicale di un coro che ha allietato gli invitati e accompagnato gli sposi nella firma dei documenti necessari. Dopo la cerimonia e le foto di rito, gli sposi e gli invitati si godranno il ricevimento e la festa che potrebbe andare avanti fino a notte fonda. Un momento magico, dunque, per Stefano D’Orazio che, a 69 anni, ha deciso di coronare il suo sogno d’amore con la donna della sua vita (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GLI AUGURI DI FRANCESCO FACCHINETTI

E’ tutto pronto per il matrimonio di Stefano D’Orazio e la sua Tiziana di cui Pomeriggio cinque regalerà un’esclusiva al suo pubblico. Il cantante dei Pooh aveva annunciato la scelta di convolare a nozze dal palco dei Wind Music Awards mantenendo la promessa. Nel giorno del suo compleanno, oggi Stefano D’Orazio compie 69 anni, pronuncerà il fatidico sì alla donna della sua vita. Un momento importante per l’artista che Barbara D’Urso ha scelto di seguire con le telecamere del suo programma che, in passato, hanno trasmesso altre matrimoni vip, quello che è il matrimonio più atteso dai fans dei Pooh. Stefano D’Orazio e Tiziano, così, diventeranno marito e moglie davanti a parenti e amici. Dallo studio di Pomeriggio Cinque sono arrivati anche gli auguri di Francesco Facchinetti: “Ciao zio Stefano, sai quanto ti voglio bene, quanto tempo ho trascorso al tuo fianco. Ti sposerai, meglio tardi che mai e spero che il tuo matrimonio sia lungo. Ti abbraccio e ti auguro il meglio”. (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ESCLUSIVA DI BARBARA D’URSO

Grande esclusiva oggi nell’appuntamento con Pomeriggio 5: Barbara D’Urso sarà testimone nelle nozze di Stefano D’Orazio, noto batterista dei Pooh. Dopo ben 14 anni di relazione, D’Orazio sposa infatti la sua fidanzata Tiziana Giardoni e, come annunciato, lo fa proprio oggi 12 settembre. Barbara non poteva mancare ad un appuntamento così importante e anzi ha tenuto a precisare che “Il matrimonio non inizia se non arrivo io”; la conduttrice sarà infatti proprio lì quando Stefano e Tiziano pronunceranno il fatidico sì di fronte ad un vasto pubblico, fatto di ospiti molto noti. Tra gli ospiti ci saranno infatti tutti i membri dei Pooh e, come svelato dalla D’Urso, anche Pippo Baudo. Un evento che era stato annunciato solo qualche tempo fa dal batterista e cantante che, durante la seconda serata dei Wind Music Award 2017, alla domanda sui progetti del futuro, aveva sbalordito tutti dichiarando: “Farò una cosa che non ho mai fatto nella vita: mi sposerò!”.

STEFANO D’ORAZIO E TIZIANA: NOZZE A POMERIGGIO 5

E così è stato: oggi Stefano D’Orazio, all’età di 68 anni, convola per la prima volta nella sua vita a nozze e lo fa con la compagna Tiziana Giardoni, 49 anni, con cui sta da 14 anni (i due fanno coppia dal 2003). Al fianco di Stefano non potevano mancare i suoi compagni di musica e ormai di vita – Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli – che da tempo gli consigliavano di sposarsi, come lui stesso ha svelato: “Loro erano cinquant’anni che mi dicevano di mettere la testa a posto – ha infatti dichiarato – e alla fine mi sono convinto”. Il momento è arrivato e Barbara D’Urso a breve lascerà lo studio di Pomeriggio 5 per correre alla cerimonia che sarà quindi trasmessa in diretta su Canale 5.

Se questo articolo ti è piaciuto, CONDIVIDILO!

PinIt