Una pantesca e le luci della ribalta Milanese

ermy valenza

Riceviamo e pubblichiamo da Salvatore Gregorio Spata

Una pantesca e le luci della ribalta Milanese

Gianluca EdoLa professionalità di una giovane cuoca Pantesca non è sfuggita all’occhio critico di due noti imprenditori Milanesi, Gianluca ed Edoardo (proprietario di un dammuso a Pantelleria), di che l’hanno voluta con se per il lancio della loro nuova avventura imprenditoriale.
Si chiama RINGA – locanda del pesce ed è un ristorante che si propone di servire pesce freschissimo di sola cattura e ricette tradizionali. Una cucina molto concreta insomma che Erminia Valenza ( così si chiama la nostra beniamina) è chiamata ad interpretare in chiave mediterranea.
Gli ingredienti per il successo ci sono tutti: RINGA è gemello del Rita & Cocktails considerato uno dei migliori locali Italiani dove bere cocktails accompagnati da una cucina raffinata ; il progetto è ben strutturato e la location a ridosso del naviglio grande, nel cuore della movida Milanese. Erminia potrà mettere in luce le capacità accumulate in tanti anni di lavoro: dopo gli inizi in gioventù alla Conchiglia di Tracino, la sua carriera è stata una vera escalation tra esperienze locali e stagioni invernali in Italia , in Gemania ed in Spagna.  L’auspicio è che sarà ambasciatrice della cultura gastronomica pantesca nella città Italiana più frenetica ed internazionale.
In bocca al lupo, Erminia!

Gli Indirizzi:

Rita & Cocktails  Via Angeli Fumagalli, 1 20143 Milano

RINGA – locanda del pesce  RIPA di Porta Ticinese, 69 20143 Milano

Salvatore Spata

Gli acquisti che consiglio
Amazon-Box creato da Giuseppe Frattura

Se questo articolo ti è piaciuto, CONDIVIDILO!

PinIt